video suggerito
video suggerito

Auto sfonda il guardrail e finisce contro un albero: incidente a Conza della Campania

Un trentenne alla guida della propria vettura è finito fuori strada, sfondando il guardrail e colpendo un albero. Tanta paura ma nessuna conseguenza: il giovane è stato soccorso sul posto. L’incidente sulla strada statale 7 bis “Ofantina”, all’altezza di Conza della Campania, nella provincia avellinese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
77 CONDIVISIONI

L'automobile finita fuori strada lungo la Ofantina.
L'automobile finita fuori strada lungo la Ofantina.

Incidente automobilistico sulla strada Ofantina: un'automobile, con a bordo un uomo di trent'anni circa, è finita fuori strada all'altezza del comune di Conza Della Campania, nel territorio della provincia di Avellino. La vettura ha centrato in pieno un albero dopo aver sfondato un guardrail: fortunatamente, il guidatore non ha riportato grosse conseguenze: soccorso dai sanitari del 118, il giovane è in buone condizioni nonostante il comprensibile spavento. L'incidente è avvenuto subito dopo le 7.30 di questa mattina, lungo la strada statale 7 bis, comunemente definita "Ofantina", dal nome dell'omonimo fiume che nasce in Irpinia e sfocia poi nell'Adriatico, passando per la Puglia.

Sul posto, subito dopo l'incidente sono giunti i vigili del fuoco di distaccamento di Lioni, oltre al personale medico del 118 ed alle forze dell'ordine. La vettura, unica coinvolta nell'incidente, era finita fuori strada per cause ancora da chiarire, ed era incastrata nel guardrail appena sfondato nell'impatto e contro un albero che si trova all'esterno della carreggiata. I vigili del fuoco hanno aiutato il trentenne alla guida ad uscire dalla vettura, per poi affidarlo alle cure mediche del caso. Fortunatamente, non aveva riportato gravi conseguenze né ferite tali da disporne il ricovero o il trasferimento in ospedale: curato sul posto, aveva riportato soltanto un grosso spaventato. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato: nessuna conseguenza per il traffico mattutino lungo la Ofantina.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views