217 CONDIVISIONI

Auto si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 22 anni, grave un coetaneo

Drammatico incidente stradale questa mattina tra San Marco di Castellabate e Ogliastro Marina, in Cilento, nella provincia di Salerno. Un’automobile è improvvisamente uscita fuori strada, andando a schiantarsi contro un albero. Nell’impatto, purtroppo, un ragazzo di 22 anni è deceduto, mentre un coetaneo, che viaggiava con lui, è rimasto gravemente ferito.
A cura di Valerio Papadia
217 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 22 anni è deceduto tragicamente in un incidente stradale avvenuto questa mattina in Cilento. Intorno alle 7 di oggi, sulla via del Mare, tra Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate, nella provincia di Salerno, un'automobile, una Fiat 500, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un albero. Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 22enne, mentre un coetaneo che viaggiava con lui a bordo dell'auto è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinarne la dinamica, che risulta ancora poco chiara.

Un'altra giovane vita è stata spezzata qualche giorno fa ancora nella provincia di Salerno e ancora a causa di un incidente stradale. La vittima è Raffaele Frigenti, 19 anni, che all'alba del 28 agosto stava viaggiando a bordo della sua automobile tra Pagani e San Valentino Torio quando, per cause ancora non meglio precisate, si è scontrato con un'autocisterna che proveniva dal senso di marcia opposto. Estratto dalle lamiere dell'automobile dai soccorritori, il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle ferite riportate nell'impatto. Tantissimi, sui social network, i messaggi in ricordo di Raffaele, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo dicembre: anche il Comune di San Valentino Torio, su Facebook, ha voluto dedicare un pensiero al 19enne e alla sua famiglia.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views