video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro un muro: morto un 18enne. Il conducente positivo all’alcol test

L’incidente è avvenuto la scorsa notte a Piazzolla di Nola, provincia di Napoli. Il ragazzo al volante dell’auto, un 18enne, è risultato positivo sia all’alcol test che all’esame tossicologico per uso di cannabinoidi. E’ accusato di omicidio stradale. Feriti altri due ragazzi.
A cura di Enrico Tata
212 CONDIVISIONI
Immagine

Perde il controllo della sua automobile e la macchina si va a schiantare contro un muro. A bordo ci sono il conducente, un ragazzo di 18 anni di San Giuseppe Vesuviano, Napoli, un ragazzo di 17 anni, ferito lievemente e altri due 18enni. Uno di loro, Arcangelo Sepe, è morto poco dopo il suo arrivo al Pronto soccorso dell'ospedale di Nola. Il 17enne è stato accompagnato nella clinica “Villa dei fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato ferite lievi guaribili in tre giorni, mentre l'altro 18enne si trova all'ospedale Monaldi dov'è stato operato alla milza.

L'incidente è avvenuto la scorsa notte a Piazzolla di Nola, provincia di Napoli. Il ragazzo al volante dell'auto è risultato positivo sia all'alcol test che all'esame tossicologico per uso di cannabinoidi. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e ora è finito agli arresti domiciliari. Sarà giudicato con il rito direttissimo.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views