28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto travolge un gruppo di moto: un ferito portato in ospedale

Violento scontro tra un’automobile ed un gruppo di motociclisti a Caserta: uno di loro è finito in ospedale per le ferite riportate e si trova ora al nosocomio casertano Sant’Anna e San Sebastiano. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’impatto: forse un’inversione di marcia dell’auto che avrebbe finito per tagliare loro la strada.
A cura di Giuseppe Cozzolino
28 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Incidente stradale nel mattino, con un'automobile che per cause ancora da accertare ha finito per travolgere un gruppo di motociclisti. Uno di questi è finito in ospedale per le ferite riportate nell'impatto: ma la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Lo scontro è avvenuto lungo la strada dei Gradilli, nel tratto che da Vaccheria conduce a Piana di Monte Verna, all'altezza di un ponticello di ferro che si trova lungo la salita, nella zona nord di Caserta: un tratto particolarmente frequentato da motociclisti ma anche da ciclisti che soprattutto la domenica raggiungono le località collinari che si trovano in zona.

Stando alle primissime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'impatto è avvenuto tra una Fiat 500 ed un gruppo di motociclisti che si trovava in zona per una gita domenicale fuori porta. Pare che l'automobile possa aver invertito il senso di marcia lungo la carreggiata, tagliando così la strada al gruppo che procedeva nell'altra direzione, che non è riuscito ad evitare lo scontro. Non è ancora certa però la ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Quel che è certo è che uno dei motociclisti ha riportato ferite particolarmente gravi, che hanno richiesto il trasferimento in ospedale. Il personale del 118, intervenuto sul posto assieme a polizia e carabinieri per i rilievi, ha disposto per lui il ricoverato presso l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. L'uomo, tuttavia, non sarebbe in pericolo di vita.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views