video suggerito
video suggerito

Auto va a fuoco sull’Asse Mediano: tanta paura e traffico in tilt

Per fortuna, il conducente ha abbandonato subito l’auto. Ancora sconosciute le cause del rogo, avvenuto all’altezza dell’uscita Aversa-Melito, che ha causato code di svariati chilometri in direzione Napoli.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di grande paura e apprensione, questa mattina, sull'Asse Mediano, la grande arteria che mette in comunicazione tra loro le città dell'hinterland partenopeo, collegandole al capoluogo. Per motivi ancora non precisati, all'altezza dell'uscita Aversa-Melito, un'automobile ha preso fuoco. Il conducente, per fortuna, è riuscito ad abbandonare il mezzo tempestivamente, così da evitare una possibile tragedia. Panico per gli automobilisti che si sono trovati a passare di lì nel momento in cui il rogo è divampato.

Come riporta Tele Club Italia, però, l'incidente ha generato una coda di svariati chilometri in direzioni di Napoli. Sul posto sono infatti giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento l'incendio e hanno effettuato tutti i rilievi del caso necessari a stabilire cosa abbia effettivamente provocato il rogo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views