video suggerito
video suggerito

Autobus Ctp fermi da oggi: mancano le assicurazioni

A denunciarlo è il sindacato Usb che ha diramato una nota in cui si legge che il disservizio è il risultato “di una crisi finanziaria che si protrae da 8 mesi”.
A cura di En.Ta.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gli autobus della Ctp, Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli, resteranno bloccati nei depositi a causa del "mancato pagamento della copertura assicurativa". A denunciarlo è il sindacato Usb che ha diramato una nota in cui si legge che il disservizio è il risultato "di una crisi finanziaria che si protrae da 8 mesi". Dei 150 autobus in servizio durante l'estate ne circoleranno solo 10 a Napoli e Provincia.

"Il trasporto pubblico locale in Italia è morto oggi insieme ai 23 pendolari nelle campagne della Puglia per una tragedia incommensurabile ed inimmaginabile nel 2016 in un paese civile ed industrializzato il trasporto pubblico locale muore domani nella città metropolitana di Napoli", si legge ancora nella nota dell'Usb che chiede "interventi politici strutturali senza tagli nell'azienda con il suo rilancio attraverso acquisti di nuovi mezzi e un attenta gestione delle risorse". Oggi si terrà un sit in di protesta davanti al palazzo del Consiglio Regionale al Centro Direzionale.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views