video suggerito
video suggerito

Autobus Napoli-Cilento dal 1 giugno: orari e fermate

Dal 1 giugno al 15 settembre 2019 due linee di autobus a lunga percorrenza collegheranno il Cilento, perla della Campania, famosa per le sue località balneari e per i suoi paesini di montagna, con Salerno, la stazione ferroviaria di Napoli di piazza Garibaldi e l’aeroporto Internazionale di Capodichino.
A cura di Redazione Napoli
159 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 1 giugno al 15 settembre 2019 è attiva quella che è stata ribattezzata la ‘metropolitana su gomma' del Cilento. Si tratta di una linea di trasporto pubblico che promette di collegare in maniera più efficace, con 2 linee a lunga percorrenza, il Cilento, la zona più a sud della Campania, famosa per le sue località balneari, con Salerno, la stazione ferroviaria di Napoli piazza Garibaldi e l’aeroporto Internazionale di Capodichino. I collegamenti saranno effettuati dalla ditta Cilento Bus Infante Viaggi. I percorsi prevedono fermate nelle zone più gettonate del Cilento, vale a dire Casal Velino, Ascea, il Parco Archeologico di Elea, Santa Maria di Castellabate.

Cilento bus: le fermate e gli orari

Autolinea da Marina di Ascea-Parco Archeologico di Elea-Velia-Casal Velino Marina-Bivio Acquavella-Casal Velino Scalo-Vallo Scalo per Salerno Piazza Montpellier-Pompei-Stazione Napoli Centrale-Napoli/Aeroporto Internazionale di Capodichino attiva il venerdì, il sabato e la domenica;

Autolinea da Acciaroli-Agnone Cilento-Montecorice Casal del Conte-Santa Maria di Castellabate-Agropoli per Salerno Piazza Montpellier-Pompei Stazione Napoli Centrale-Napoli/Aeroporto Internazionale di Capodichino attiva tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views