22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autocisterna si ribalta sotto al Castello di Baia, strada bloccata e traffico in tilt

Un’autocisterna, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata proprio in via Castello di Baia, nel Comune di Bacoli (Napoli). Per consentire le operazioni di rimozione del grosso veicolo da parte dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa e il traffico risulta completamente bloccato.
A cura di Valerio Papadia
22 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso e rocambolesco incidente quello avvenuto pochi minuti fa in via Castello di Baia, nel Comune di Bacoli, cittadina dei Campi Flegrei in provincia di Napoli. Un'autocisterna – non è ancora noto se trasportasse qualcosa o fosse vuota – si è ribaltata proprio mentre stava percorrendo la strada che passa al di sotto del maestoso Castello Aragonese che sorge nella frazione di Bacoli. Le cause e la dinamica dell'incidente sono ancora da identificare, ma è probabile si sia trattato di una manovra errata del conducente dovuta anche ai tornanti ripidi e stretti che caratterizzano la strada. Le condizioni del conducente non sono state ancora rese note, ma pare non sia in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Bacoli. Per consentire tutti i rilievi del caso ma soprattutto la rimozione dell'ingombrante mezzo da parte dei vigili del fuoco, la strada è stata chiusa al traffico, mandando in tilt la circolazione automobilistica nell'intera zona. Il traffico è stato dirottato pertanto su percorsi alternativi: per chi è diretto verso Napoli, si consiglia di imboccare Via Mozart o viale Olimpico; per chi, viceversa, arriva da Napoli si consiglia di utilizzare via Delle Terme Romane direzione Fusaro e procedere per Bellavista direzione Bacoli Centro e Miseno, oppure via Ottaviano Augusto per chi è diretto a Cappella, Torregaveta e Monte di Procida.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views