video suggerito
video suggerito

Avellino, anziano e la sua badante trovati morti in casa: indagini in corso

Un uomo anziano di 99 anni e la sua badante, una donna di 64 anni, sono stati trovati morti in casa a Villanova del Battista, nella provincia di Avellino: la macabra scoperta è stata effettuata dai carabinieri, che hanno fatto irruzione nell’abitazione. Sulla vicenda i militari dell’Arma indagano per ricostruire cosa sia accaduto, ancora poco chiaro.
A cura di Valerio Papadia
1.004 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera e propria tragedia quella occorsa oggi, primo maggio, a Villanova del Battista, nella provincia di Avellino, dove un uomo anziano di 99 anni, Carmine Iannarone, e la sua badante, una donna di 64 anni di nazionalità romena, sono stati trovati morti all'interno dell'abitazione dell'anziano. Ad effettuare la macabra scoperta sono stati i carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, intorno al mezzogiorno di oggi, che hanno fatto irruzione nell'abitazione, sita in contrada Pila: il cadavere del 99enne è stato rinvenuto disteso in camera da letto, mentre quello della badante è stato rinvenuto in un'altra stanza. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso, e ascoltato le testimonianze di vicini e conoscenti, per ricostruire cosa sia accaduto: al momento non si esclude nessuna ipotesi, ma l'uomo potrebbe essere morto per cause naturali, mentre per appurare le cause del decesso della donna serviranno esami più approfonditi. Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica di Benevento.

Un'altra macabra scoperta quella effettuata due giorni fa, il 29 aprile, a Sapri, in Cilento, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 35 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. A trovare il cadavere è stata la madre, che ha immediatamente allertato i soccorsi: nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari, per il 35enne non c'è stato niente da fare. Da quanto si apprende, la vittima era da poco uscita di prigione ed era sottoposta agli arresti domiciliari. Sul corpo è stata disposta l'autopsia e sulla vicenda indagano i carabinieri.

1.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views