111 CONDIVISIONI

Avellino, arriva il taxi per gli animali domestici: sarà attivo in tutta la provincia

La sezione di Avellino delle Guardie Ambientali d’Italia ha attivato il servizio di Pet-taxi ad Avellino e provincia: potranno usufruirne padroni e animali domestici per visite dal veterinario, toelettatura, eccetera.
A cura di Giuseppe Cozzolino
111 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva ad Avellino e provincia il "pet taxi", il taxi per gli animali domestici da compagnia. Una vettura disponibile sette giorni su sette, a richiesta, per trasportare il proprio animale domestico dal veterinario, in toelettatura, e così via, che si tratti di un viaggio breve o lungo. Già nelle grandi metropoli come Roma e Milano, questo servizio è presente da anni. Ma ora, dopo anni di richieste, è arrivato anche ad Avellino.

Ovviamente assieme al proprio animale domestico dovrà essere presente anche il proprietario dello stesso. Un servizio attivo in tutta la provincia di Avellino, e che permetterà una migliore facilità di spostamento per padrone e animale. Il servizio sarà gestito dalla sezione avellinese delle Guardie Ambientali d'Italia (Gadit), ed ovviamente garantirà sia l'andata che il ritorno. Il trasporto sarà affidato ovviamente a personale esperto, che sarà utilizzato anche in situazioni non semplici. Per conoscere meglio il servizio, sarà possibile contattare la sezione irpina delle Gadit via posta elettronica, all'indirizzo gaditavellino@virgilio.it, oppure al numero 3337919040.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views