video suggerito
video suggerito

Avellino, auto si ribalta su una stradina: donna intrappolata, liberata dai vigili del fuoco

Parolise (Avellino) utilitaria guidata da una donna perde aderenza con l’asfalto, sbanda e si ribalta. La conducente resta intrappolata fra le lamiere e deve attendere l’intervento dei vigili del fuoco irpini per essere liberata e condotta al pronto soccorso dell’ospedale Moscati del capoluogo campano.
A cura di Redazione Napoli
94 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma lungo una stradina secondaria nel territorio del piccolo comune di Parolise, poco meno di 700 abitanti in provincia di Avellino. Alle ore 9.15 di oggi, lunedì 15 aprile 2019, I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti dopo una chiamata di soccorso per incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, percorrendo la via Nazionale ha perso aderenza con l'asfalto ed è sbandato violentemente, ribaltandosi sulla carreggiata. All'interno della vettura, una utilitaria marca Citroen, una donna di 33 anni rimasta incastrata.

Gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Avellino, accorsi sul posto, hanno liberato la donna e l'hanno consegnata ai medici del 118 intervenuti su via Nazionale. Immediata la messa in sicurezza sul posto e il trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato – fanno sapere i pompieri irpini – è stato messo in sicurezza.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views