36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, cade dalla bici e batte la testa: grave un uomo di 64 anni

Grave incidente stradale per un ciclista a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino: un uomo di 64 anni originario della provincia di Napoli si trovava in sella alla sua bici quando è caduto improvvisamente, battendo violentemente la testa sull’asfalto. Soccorso dal 118, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
36 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Monteforte Irpino, nella provincia di Avellino, per un uomo di 64 anni, rimasto gravemente ferito. Stando a quanto si apprende, il 64enne, originario di Casalnuovo, nella provincia di Napoli, si trovava in località Gaudi in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, il ciclista è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino: le sue condizioni di salute sono molto gravi e la prognosi è riservata.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Baiano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non è esclusa l'ipotesi che il 64enne possa avere accusato un malore mentre si trovava in sella alla sua bicicletta che ne abbia causato poi la caduta.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views