Avellino, camion con 100 maiali finisce fuori strada

Immagine
Contrada Bosco Strangelo di Bisaccia (Avellino) vigili del fuoco al lavoro per il recupero di un camion che trasportava circa cento maiali, finito fuori strada. Gli animali messi tutti in salvo.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, nel pomeriggio di oggi 14 gennaio, è intervenuta in contrada Bosco Strangelo, sempre a Bisaccia, per il recupero di un camion che trasportava circa cento maiali, finito fuori strada.

Il pesante automezzo, è stato recuperato con non poche difficoltà, visto il territorio ancora ricoperto di neve, e con l'ausilio dell'autogru proveniente dalla sede centrale di Avellino. Il carico di suini è stato completamente messo in salvo.

Immagine
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views