101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, fuga di gas, esplode una casa: grave un ragazzo di 22 anni

Una fuga di gas della bombola in cucina ha causata l’esplosione di un’abitazione a Grottolella, nella provincia di Avellino. Un ragazzo di 22 anni originario della Costa d’Avorio è rimasto ferito: trasportato prima in ospedale ad Avellino, è stato trasferito in gravi condizioni al Cardarelli di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
101 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata, questa mattina, a Grottolella, nella provincia di Avellino, dove un'abitazione è stata devastata da una esplosione causata da una fuga di gas e un 22enne è rimasto gravemente ferito. Stando a quanto si apprende, la deflagrazione è stata causata da una fuga di gas proveniente da una bombola posizionata nella cucina dell'abitazione: l'esplosione è stata forte e ha causato il crollo di parte della casa. Sul posto, precisamente in un'abitazione sita in via Belvedere, si sono prontamente recati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino e i carabinieri della compagnia del capoluogo irpini, che hanno estratto il ragazzo di 22 anni, originario della Costa d'Avorio, dalle macerie della casa, affidandolo alle cure dei sanitari del 118.

Il 22enne è stato trasportato dapprima all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove i medici, viste le sue gravi condizioni di salute, ne hanno disposto il trasferimento al reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli, dove il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata. I militari dell'Arma e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area e hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare le esatte cause dell'esplosione e l'esatta dinamica del crollo. Stando a quanto hanno potuto accertare gli inquirenti e i soccorritori, al momento della deflagrazione, per fortuna, all'interno dell'abitazione non c'era nessuno eccezion fatta per il 22enne che è rimasto tragicamente ferito.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views