video suggerito
video suggerito

Avellino, giornata nera per gli incidenti stradali: 7 feriti, fra cui un bambino

Giornata funestata da incidenti sulle strade dell’Avellinese: il primo in zona Grottaminarda, dove sSi sono scontrate due autovetture di cui una si è ribaltata. Tre, le persone rimaste ferite. Il secondo scontro a Calabritto, dove un’auto si è ribaltata. A bordo 4 persone fra le quali un bambino, tutte ricoverate d’urgenza.
A cura di Redazione Napoli
105 CONDIVISIONI
Immagine

I Vigili del Fuoco di Avellino oggi 14 luglio sono stati impegnati in un doppio intervento per incidenti stradali. Il primo si è verificato stamane alle prime luci del giorno, alle 6.40 sulla strada statale 90, al chilometro 13, nel territorio del comune di Grottaminarda. Si sono scontrate due autovetture di cui una si è ribaltata. Tre le persone rimaste ferite, tutte trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Ariano Irpino dal personale medico, per le cure del caso. Le vetture, praticamente distrutte, sono stati messi in sicurezza dalla squadra del distaccamento di Grottaminarda.

Il secondo incidente nell'Avellinese è verificato alle 19.30, di questa sera, a Calabritto, in contrada Rosmarino, dove un'autovettura per cause ancora in corso d'accertamento è sbandata ed è finita in una scarpata, ribaltandosi. Le quattro persone a bordo, di cui un bambino, sono rimaste ferite e sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Oliveto Citra dai soccorritori del 118 per essere sottoposti a cure mediche. Anche in questo caso l'auto è stata messa in sicurezza dalla squadra del distaccamento di Lioni.

Immagine
105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views