video suggerito
video suggerito

Avellino, incidente sull’Ofantina: 4 veicoli coinvolti, ferito estratto dalle lamiere

Un impatto spaventoso è avvenuto oggi, 19 febbraio, poco prima delle 8 sulla statale Ofantina, la ss 400, all’altezza del bivio per San Mango sul Calore. Coinvolti quattro veicoli, tre automobili ed un furgone. Sul posto i vigili del fuoco di Montella e i sanitari del 118; i tre feriti, di cui uno rimasto incastrato tra le lamiere, sono stati trasportati all’ospedale Moscati di Avellino.
A cura di Nico Falco
62 CONDIVISIONI
Immagine

Quattro veicoli coinvolti, in uno impatto spaventoso e una successiva carambola che ha portato a 3 feriti, di cui uno rimasto incastrato tra le lamiere. Il tremendo incidente è avvenuto questa mattina, 19 febbraio, poco prima delle 8, sulla ss 400, la vecchia Ofantina, all'altezza del bivio per San Mango Sul Calore, in provincia di Avellino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montella.

Obiettivo primario, accertarsi della salute delle vittime: gli automobilisti sono stati portati al sicuro e quello rimasto incastrato è stato estratto dall'abitacolo; di loro si sono presi cura i sanitari del 118, che hanno disposto il trasporto all'ospedale Moscati di Avellino. I veicoli coinvolti, un furgone e tre automobili, sono stati messi in sicurezza spostandoli dalla strada per consentire la circolazione. Ancora non chiari i motivi dell'incidente; nelle prossime ore le unità dell'Infortunistica Stradale si occuperanno dei rilievi e di ricostruire la dinamica; al vaglio, l'ipotesi che l'impatto possa essere stato causato dall'alta velocità o da una manovra errata da parte di uno degli automobilisti, che avrebbe di conseguenza causato il tamponamento a catena.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views