418 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, lite in famiglia sfocia nel sangue: donna accoltella il marito

Una lite domestica è degenerata a Mercogliano, nella provincia di Avellino: una donna, al culmine dell’alterco, ha accoltellato il marito, L’uomo, soccorso dal 118, è stato portato all’ospedale Moscati di Avellino: ha riportato delle ferite ad entrambe le mani, giudicate non gravi. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
418 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Una lite in famiglia è degenerata ed è sfociata nel sangue a Mercogliano, nella provincia di Avellino, dove una donna ha accoltellato il marito in casa. Stando a quanto si apprende, tra i due sarebbe nato un diverbio: marito e moglie hanno cominciato a urlare, attirando le attenzioni dei vicini di casa, che hanno allertato il 112. Sul posto, nell'abitazione della coppia, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, che hanno trovato l'uomo sanguinante.

Soccorso dal 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Giuseppe Moscati di Avellino: ha riportato delle ferite ad entrambe le mani, forse nel tentativo di difendersi dai fendenti inferti dalla moglie, giudicate dai medici non gravi. I militari dell'Arma continuano ad indagare sulla vicenda per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto durante la lite tra i due coniugi.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views