6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, malore per il presidente della Provincia: operato d’urgenza al cuore

Domenico Gambacorta, già sindaco di Ariano Irpino, si è sottoposto ad angioplastica per rimuovere d’urgenza un’ostruzione coronarica.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Malore improvviso per Domenico Gambacorta: il presidente della provincia di Avellino è stato costretto a sottoporsi ad un intervento d'urgenza di angioplastica all'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Gambacorta aveva avvertito dei dolori già nella serata di ieri, ed in mattinata si sarebbero riacutizzati. Dagli accertamenti effettuati in clinica, è emersa un'ostruzione coronarica, che ne ha reso obbligatorio un intervento d'urgenza.

Operato al Moscati, è stato poi trasferito all'Ospedale di Ariano Irpino, dove trascorrerà le prossime 24 ore nel reparto di terapia intensiva prima di essere dimesso. Gambacorta, classe 1961, è un volto noto della politica irpina: già sindaco di Ariano Irpino dal 2014, è stato eletto nello stesso anno anche presidente della provincia di Avellino. Già vice-coordinatore di Forza Italia per la Regione Campania, Gambacorte è anche delegato della Regione Campania per il Comitato delle Regioni attivo a Bruxelles.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views