109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, non si ferma all’alt e muore in un incidente: indagati i due carabinieri che hanno sparato

Due carabinieri sarebbero indagati nella morte dell’uomo di 39 anni che sulla strada tra Taurano e Monteforte, nella provincia di Avellino, non si è fermato all’alt dei carabinieri, che hanno sparato. L’uomo si è poi schiantato con la sua auto contro un albero, dopo l’inseguimento che si è generato, perdendo la vita sul colpo. I militari avrebbero sparato alle gomme dell’auto: uno dei proiettili avrebbe colpito il 39enne ad una gamba.
A cura di Valerio Papadia
109 CONDIVISIONI
La vittima, Antonio Dello Russo (Foto: Facebook)
La vittima, Antonio Dello Russo (Foto: Facebook)

AVELLINO – Non sono ancora del tutto chiare le cause della morte di Antonio Dello Russo, l'uomo di 39 anni che si è schiantato con la sua auto contro un albero sulla strada che da Taurano porta a Monteforte Irpino. L'uomo, alla guida della sua auto, non si è fermato all'alt dei carabinieri, che avrebbero iniziato un inseguimento, esplodendo alcuni colpi di pistola, mirando alle gomme dell'auto: il 39enne avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi su un albero e perdendo la vita. Stando a quanto si apprende, proprio i due militari dell'Arma che hanno sparato sarebbero indagati: sono gli unici che potrebbero fornire elementi utili a ricostruire la vicenda.

Stando alle ricostruzioni effettuate in seguito all'incidente, i carabinieri, inseguendo l'auto, avrebbero sparato alle gomme: uno dei proiettili, però, avrebbe colpito la gamba di Dello Russo. Oggi, venerdì 18 gennaio, all'obitorio dell'ospedale Moscati di Avellino verrà effettuata l'autopsia sul corpo del 39enne, che dovrebbe fornire particolari sull'episodio del proiettile che avrebbe colpito l'uomo e sulle cause effettive della morte. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views