45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, sbanda con la propria vettura e cade giù da un ponte: ventenne in ospedale

L’incidente nel pomeriggio di ieri: ancora sconosciute le cause dell’incidente. Il giovane è risultato negativo sia all’alcoltest sia a quello per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
45 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ad Avellino, in località Contrada Bagnoli, dove un giovane è finito giù da un ponte con la propria autovettura. L'incidente è avvenuto attorno alle 16.30 del pomeriggio di ieri, quando per cause ancora in corso di accertamento, la vettura avrebbe sbandato cadendo giù da uno dei tanti ponti della zona.

Nell'incidente è rimasta coinvolta una sola vettura, alla cui guida c'era un giovane di vent'anni, che è rimasto ferito nel volo della propria vettura, finita giù dal ponte dopo il sinistro. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che riscontrate le ferite del ventenne ne hanno disposto il trasporto all'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Avellino, che hanno recuperato la vettura con l'ausilio di un'autogrù. Intanto, le forze dell'ordine, anch'esse presenti sul luogo del sinistro, stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto in una zona periferica del capoluogo irpino, che ne delimita il "confine" con i vicini comuni di Monteforte Irpino e Mercogliano ma dove è facile correre il rischio di "sbandare", viste le tante curve e l'elevata velocità con cui alcuni automobilisti affrontano il tratto di strada, in genere piuttosto "scorrevole".

Al momento, il ventenne sarebbe stato anche già sottoposto all'alcoltest ed a quelli per l'assunzione di sostanze stupefacenti, i cui risultati sarebbero stati in entrambi i casi negativi. Non è escluso che possa essersi trattata di una "semplice" distrazione del ventenne, ma nessuna ipotesi al momento viene esclusa dagli inquirenti. Sono frequenti i tratti di strada irpini costituiti da ponti e sopraelevate: il più "famoso" è quello nei pressi della Ferrovia, seppur per motivi tragici, visto che viene chiamato "il ponte dei suicidi" visto che viene scelto frequentemente da chi vuole togliersi la vita.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views