video suggerito
video suggerito

Avellino, si ribalta con l’auto sotto la galleria di Solofra: ferita una ragazza

Una ragazza ha perso il controllo della sua vettura sotto la galleria di Solofra (Avellino) ribaltandosi. Sul posto i vigili del fuoco che l’hanno estratta dall’auto e consegnata al personale sanitario del 118 che l’hanno trasportata in ospedale. Le condizioni della giovani non sono gravi, nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre persone.
A cura di Redazione Napoli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi – lunedì 27 agosto – sotto la galleria di Solofra in direzione di Avellino. Sul posto i vigili del fuoco del comando del capoluogo irpino, che hanno estratto dalle lamiere dell'utilitaria coinvolta la ragazza che si trovava al volante. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul posto ed è stata trasportata all'ospedale di Solofra dove è stata medicata.

Da quanto si apprende le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. La ragazza si trovava sola in auto in quel momento, e non sono rimaste coinvolte altre vetture o persone. Ancora da chiarire le ragioni per cui la conducente dell'auto ha perso il controllo della sua vettura. L'auto, dopo i rilievi del caso eseguiti dalla Polizia Stradale, è stata rimossa dalla sede stradale e il traffico è tornato alla normalità. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views