383 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino, tir si schianta contro il muro di un bar: morto l’autista

Incidente stradale mortale a Pratola Serra, nella provincia di Avellino, lungo la Strada Statale 371: un uomo di 55 anni, che era alla guida del suo autoarticolato, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di un bar. Niente da fare per l’uomo, che è purtroppo deceduto sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
383 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

AVELLINO – Tragico incidente stradale, nel quale ha purtroppo perso la vita un uomo, quello avvenuto nella serata di ieri, lunedì 7 gennaio, a Pratola Serra. Un uomo di 55 anni, Vittorio De Marco, residente a Chiusano San Domenico, stava percorrendo la Strada Statale 371 a bordo del suo tir quanto, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'autoarticolato e si è schiantato contro il muro di un bar, a quell'ora ancora affollato dagli avventori, che sono riusciti tutti a mettersi in salvo prima dell'impatto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del 55enne dalle lamiere: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo. I pompieri hanno effettuato anche tutte le verifiche del caso nell'esercizio commerciale, fortemente danneggiato nell'incidente. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi di rito per determinare l'esatta dinamica dell'incidente: non è escluso che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo dopo aver accusato un malore.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views