video suggerito
video suggerito

Avellino, trovato il cadavere di un uomo in una cascina: ipotesi suicidio

Il cadavere di un uomo di 79 anni è stato trovato in una cascina a Grottaminarda, nella provincia di Avellino. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare le cause della morte. Sul corpo non ci sono segni di violenza e gli inquirenti propendono per il suicidio.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

AVELLINO – L'intera comunità di Grottaminarda è sconvolta dal macabro ritrovamento effettuato, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 19 dicembre: il cadavere di un uomo di 79 anni, un pensionato del posto, è stato rinvenuto in una cascina. Quando il corpo è stato rinvenuto, era ormai troppo tardi: i sanitari giunti immediatamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul luogo del ritrovamento sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare cosa sia accaduto e le cause della morte del 79enne. Il cadavere non presenta segni di violenza, per questo gli inquirenti hanno da subito vagliato l'ipotesi del suicidio. Il corpo del pensionato è stato quindi restituito alla famiglia, che potrà così procedere ai funerali.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views