18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aversa, anziana investita e uccisa mentre attraversava la strada

La tragedia è avvenuta in pieno centro ad Aversa, nel casertano: la donna stava attraversando la strada, quando è sopraggiunta un’automobile che l’ha centrata in pieno. Nonostante i rapidi soccorsi, inutile la corsa all’ospedale San Giuseppe Moscati della cittadina normanna: la donna si è spenta durante le manovre di rianimazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove una donna è stata investita e uccisa mentre stava attraversando la strada. L'episodio è avvenuto in una via del centro della città normanna, attorno alle 9.30 circa. Inutile la corsa in ospedale, la donna è morta poco dopo durante le manovra di rianimazione. In corso le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente che le è costato la vita.

Tutto è accaduto nel giro di pochi attimi: l'anziana stava attraversando la strada, quando improvvisamente è sopraggiunta un'automobile che l'ha colpita in pieno. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza da medici ed infermieri di un'ambulanza del 118 subito accorsa sul posto all'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, ma è stato tutto inutile. La donna si è spenta durante le manovre di rianimazione. Il cadavere è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria, mentre gli inquirenti sono al lavoro per accertare cause e responsabilità del tragico incidente che è costato la vita all'anziana aversana mentre stava semplicemente attraversando la strada.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views