324 CONDIVISIONI

Aversa, investita mentre esce dall’auto: morta una donna di 38 anni

Tragedia ieri, domenica 8 marzo, ad Aversa, nella provincia di Caserta: una donna di 38 anni è morta dopo essere stata investita da un’automobile mentre stava uscendo dall’abitacolo della sua vettura. Il conducente dell’auto pirata, un 22enne che si è dato alla fuga, è stato successivamente rintracciato ed arrestato.
A cura di Valerio Papadia
324 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato ieri, domenica 8 marzo, ad Aversa, nella provincia di Caserta: una donna di 38 anni è deceduta dopo essere stata investita. Stando a quanto si apprende, la 38enne, di origine ucraina, stava scendendo dalla propria vettura in viale Europa, la strada che collega Aversa a San Marcellino, quando è stata investita da un'altra automobile e sbalzata violentemente sull'asfalto a diversi metri di distanza. Il conducente dell'auto, una Fiat Punto, è fuggito, abbandonando il veicolo sul posto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica e per rintracciare il responsabile dell'investimento.

Grazie alle indagini, i militari dell'Arma sono riusciti presto a rintracciare il conducente della Fiat Punto che ha investito e ucciso la 38enne: si tratta di un ragazzo di 22 anni di Trentola Ducenta, sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale e in attesa dell'udienza di convalida del fermo. Nell'automobile c'era anche una ragazza di 19 anni, che è invece stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso.

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views