59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aversa, rapina a mano armata in pieno centro: bottino da 50mila euro

Rapinato un imprenditore che aveva appena prelevato la somma in una banca cittadina. Malore per una passante quando sono stati esplosi alcuni colpi di pistola.
A cura di Giuseppe Cozzolino
59 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena da "mezzogiorno di fuoco" ad Aversa, dove in pieno centro si è tenuta una rapina a mano armata. Erano da poco passate le 12.30 quando, tra via Pastore e via Mancone, alcuni banditi avrebbero preso di mira un imprenditore che aveva appena ritirato cinquantamila euro da una banca cittadina: lo riferiscono alcuni racconti dei presenti sul luogo, non ancora confermati dalle forze dell'ordine.

L'uomo avrebbe anche tentato una reazione, ma a quel punto i malviventi avrebbero esploso alcuni colpi di pistola che però, a quanto pare, sarebbero stati a salve. I fatti, tuttavia, hanno provocato il malore di una passante, che è stata prontamente soccorsa e trasportata all'Ospedale Moscati. Sul posto le forze dell'ordine che stanno coordinando le indagini: le due strade cittadine intanto sono ancora bloccate per gli accertamenti del caso.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views