video suggerito
video suggerito

Avrebbe abusato di un suo allievo minorenne: arrestato un allenatore di basket

Un istruttore di basket si trova agli arresti domiciliari. La vittima sarebbe un ragazzino di undici anni di Scafati, provincia di Salerno.
A cura di En.Ta.
27 CONDIVISIONI
Immagine

L'accusa è di aver consumato atti sessuali con un suo allievo. Per questo un istruttore di basket si trova ora agli arresti domiciliari. La vittima sarebbe un ragazzino di undici anni di Scafati, provincia di Salerno. Prima l'allenatore gli avrebbe fatto alcuni regali (un tablet, un completo da gioco e un cellulare), e poi si sarebbe spinto oltre. Andava a prenderlo a scuola, lo aiutava i compiti per casa, ma poi quel rapporto si sarebbe trasformato in qualcosa di sempre più morboso.

La denuncia è stata sporta dalla madre del bambino e confermata poi dalla stessa vittima nel corso dell'incidente probatorio. Nell'accusa presentata dai genitori si parla di "carezze nelle parti intime". Le accuse sono state respinte dai difensori dell'allenatore. Il gip del tribunale di Nocera Inferiore ha firmato un'ordinanza che dispone per l'uomo gli arresti domiciliari, ritenendo possibile la reiterazione del reato, oltre ai gravi indizi di colpevolezza emersi durante le indagini sulla vicenda.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views