48 CONDIVISIONI

Avvia il motore e l’auto prende fuoco: salvo per miracolo il conducente

L’episodio, nella serata di ieri, a Melito, in provincia di Napoli. Non appena l’uomo ha avviato il motore dell’auto, le fiamme si sono propagate dal cofano: l’uomo ha fatto appena in tempo ad uscire dal veicolo prima che il rogo si propagasse all’abitacolo.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
Immagine di repertorio

Momenti di paura nella serata di ieri, lunedì 27 novembre, a Melito, città alle porte di Napoli. Come scrive Il Mattino, un'automobile ha improvvisamente preso fuoco per strada e il conducente è riuscito solo all'ultimo minuto a mettersi in salvo prima di essere investito dalle fiamme. Tutto è cominciato quando l'uomo è entrato nella sua vettura, parcheggiata all'esterno di un istituto bancario, e ha avviato il motore: improvvisamente le fiamme si sono sprigionate dal cofano e si sono propagate in fretta.

Grazie ai suoi riflessi, l'automobilista è riuscito ad aprire la portiera e a lanciarsi sul marciapiede prima che il rogo divampasse all'interno dell'abitacolo. Sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio: le fiamme hanno distrutto quasi completamente il veicolo. Sul luogo sono arrivati anche gli uomini della Polizia Municipale di Melito, che hanno aiutato i pompieri nelle operazioni di spegnimento, chiudendo la strada al traffico automobilistico. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno fatto divampare le fiamme in maniera così improvvisa.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views