79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avvicina i bimbi fuori alle scuole e mostra i genitali: caccia al maniaco a Eboli

I carabinieri sono al lavoro per individuare un uomo alla guida di un’auto scura che ad Eboli, nella provincia di Salerno, avvicinerebbe i bambini all’uscita delle scuole e mostrerebbe i genitali, masturbandosi.
A cura di Valerio Papadia
79 CONDIVISIONI
Immagine

C'è ansia tra i genitori di Eboli, nella provincia di Salerno, per la presenza, segnalata da alcuni giorni, di un maniaco che avvicinerebbe i bambini all'uscita delle scuole e mostrerebbe loro i genitali, masturbandosi. Come riferisce Il Mattino, l'allarme è stato lanciato da alcune mamme che, dopo aver notato la strana presenza e ascoltato i racconti dei propri figli, hanno denunciato l'accadimento ai carabinieri che, a partire da ieri, sono alla ricerca del presunto maniaco, coadiuvati nelle indagini dagli agenti della Polizia Municipale.

Stando a quanto si apprende, i militari dell'Arma della compagnia di Eboli sono alla ricerca di un uomo alla guida di un'automobile scura, fotografata da una madre all'esterno della scuola Giacinto Romano, in via Veneto: l'uomo accosterebbe al marciapiede, richiamando l'attenzione dei bambini con un pretesto e poi mostrandogli i genitali, in alcuni casi anche masturbandosi. Le forze dell'ordine avrebbero già un riscontro: l'automobile sarebbe stata immortalata dalle telecamere comunali sempre nelle vicinanze di istituti scolastici della zona. La targa è stata identificata, ora si cerca il proprietario.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views