video suggerito
video suggerito

Baby gang ancora in azione a Napoli: due studenti di 15 anni rapinati a colpi di catena

Erano in dieci contro due. E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Pomigliano d’Arco, Napoli. I due ragazzi sono stati rapinati per uno smartphone.
A cura di Enrico Tata
235 CONDIVISIONI
Immagine

Armati di catena hanno circondato due coetanei, studenti di 14 e 15 anni, e li hanno picchiati per rubargli lo smartphone. Erano in dieci contro due. E' accaduto nella tarda serata di ieri a Pomigliano d'Arco, Napoli. I due ragazzi sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale a Nola con contusioni al volto e all'addome, non gravi.

Le due giovani vittime hanno quindi raccontato l'episodio ai carabinieri della stazione locale che, grazie all'identikit a loro fornito, sono riusciti ad identificare due degli aggressori, un ragazzo di 15 anni di Pomigliano e un ragazzo di 13 anni, non imputabile, di Somma Vesuviana. Sono stati arrestati per rapina. Uno dei due era ancora in possesso della catena con cui aveva minacciato e picchiato le due vittime. Sono in corso le indagini per rintracciare gli altri componenti del gruppo.

Baby gang in azione nel Napoletano, venerdì aggredito brutalmente un 15enne

Baby gang ancora in azione nel Napoletano. Venerdì sera un ragazzo di 15 anni è stato aggredito nei pressi della stazione della metropolitana di Chiaiano a Napoli. Nella giornata di ieri sono stati ascoltati alcuni ragazzi come persone informate sui fatti. Il ragazzo ferito, ricoverato all'ospedale di Giugliano, ha subito l'asportazione della milza, ma le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Per il momento non ci sono fermi né denunce, ma gli investigatori si dicono ottimisti sull'esito delle indagini.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views