103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baby gang in azione a San Giuseppe Vesuviano: 20enne pestato da 15 ragazzini

Brutale aggressione a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un 20enne è stato brutalmente aggredito dal branco: 15 ragazzini lo hanno pestato a sangue. La lite, inizialmente partita con un alterco verbale, è diventato subito violenta: i 15 minorenni hanno colpito a calci e pugni il 20enne, salvato dalle urla della fidanzata, che hanno attirato l’attenzione dei passanti.
A cura di Valerio Papadia
103 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una violenza inaudita, un'aggressione brutale e sanguinosa che avrebbe potuto avere risvolti anche più drammatici. Accade a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, dove un ragazzo di 20 anni è stato pestato a sangue dal branco, una baby gang composta da 15 ragazzini che non ci ha pensato due volte a riempire il 20enne di calci e pugni. Come riporta Il Fatto Vesuviano, la violenza è avvenuta in via Città di Fiume, dove la vittima aveva appena parcheggiato il suo scooter. Stando a quanto si apprende, il branco avrebbe dapprima chiesto al 20enne di spostare il ciclomotore: sarebbe nato così un alterco verbale, sfociato nella violenza.

Sono state le urla della fidanzata della vittima ad attirare l'attenzione di alcuni passanti che, giunti sul posto dell'aggressione, hanno messo in fuga il branco di adolescenti. Per il 20enne, soccorso dai sanitari del 118, per fortuna solo tanto spavento e ferite e contusioni superficiali. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, che stanno lavorando per cercare di individuare i componenti del branco di adolescenti.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views