26 CONDIVISIONI

Bacoli: cade dal gommone, l’imbarcazione senza pilota si schianta contro la scogliera e va in fiamme

Un uomo ha perso il controllo del suo gommone e si è tuffato in mare per evitare il peggio. L’imbarcazione ha proseguito la sua corsa e si è schiantata sulla scogliera. E’ successo questo pomeriggio a Baia, frazione di Bacoli, comune della città metropolitana di Napoli e parte dei Campi Flegrei.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
Gommone si schianta sul molo di Baia - foto BacoliVox.it
Gommone si schianta sul molo di Baia – foto BacoliVox.it

Perde il controllo del gommone e si tuffa in acqua per salvarsi. L'imbarcazione procede a tutta velocità senza pilota, si schianta contro la scogliera e va in fiamme. E' successo questo pomeriggio a Baia, frazione di Bacoli, comune della città metropolitana di Napoli e parte dei Campi Flegrei. L'intera scena è stata ripresa  con uno smartphone e postata sulla pagina BacoliVox.it.

Stando a quanto riporta il Mattino l’uomo che guidava il gommone, residente a Giugliano e di 47 anni, non avrebbe riportato ferite. L'incendio è stato spento dagli uomini della Guardia Costiera di Baia. Le fiamme non hanno danneggiato nessun altra imbarcazione ormeggiata sul molo. L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views