Bagnanti della domenica bloccati nel traffico della penisola Sorrentina per due incidenti
Due gravi incidenti si sono verificato a distanza di pochi minuti dopo l'altro sulla strada statale Sorrentina, nel pomeriggio di oggi, domenica 29 luglio, nel tratto compresa tra l'uscita di Gragnano e il tunnel Privati. Nel primo sinistro sono rimati coinvolti uno scooter e una vettura. I due ragazzi, di 20 e 30 anni di Castellammare di Stabia, che viaggiavano sul ciclomotore sono rimasti feriti riportando fratture in diversi punti del corpo. Trasferiti all'ospedale di Castellammare e Boscotrecase, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.
Il secondo incidente si è verificato a tre chilometri di distanza. Qui un ragazzo di 28 anni, anche lui Stabiese, è stato ricoverato in prognosi riservata. Un'altro giovane è rimasto ferito in modo più lieve, Mobilitati, oltre i soccorsi sanitari, i carabinieri compagnia di Castellammare di Stabia che indagano sulle dinamiche e le responsabilità di quanto accaduto. Da quanto ricostruito finora entrambi i sinistri sarebbero avvenuti per colpa di sorpassi azzardati.
Inevitabili le conseguenze alla circolazione per le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Caos e lunghe code di automobilisti rimasti paralizzati nel traffico mentre si dirigevano sulle spiagge della penisola Sorrentina.