Bagnoli, Fuorigrotta e Soccavo senz’acqua tra il 29 e il 30 marzo
Lavori alla rete idrica potrebbero lasciare interi quartieri senza acqua corrente. L'Abc, società che gestisce la rete idrica a Napoli, ha annunciato che, causa manutenzione e potenziamento in via Cassiodoro, dalle ore 21 di mercoledì 29 marzo, fino alle ore 7 di giovedì 30, nei quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Soccavo si provvederà alla totale interruzione del servizio. L'azienda avvisa inoltre la cittadinanza che, una volta ripristinato il servizio, l'acqua potrebbe presentare fenomeni di torbidità. Ecco tutte le aree interessate.
A Fuorigrotta le strade interessate saranno via Leopardi, via Consalvo, via Bixio, via Terracina, viale Kennedy e il parco San Paolo. Interessato anche tutto il Rione La Loggetta.
Per quanto riguarda Soccavo, invece, le strade interessate saranno via Piave, via Giustiniano, via Nerva, viale Adriano, via Cassiodoro e il Rione Traiano.
A Bagnoli, infine, il servizio sarà interrotto in viale Campi Flegrei, via Terracina. Disservizi potrebbero interessare anche la limitrofa Agnano.