video suggerito
video suggerito

Bagnoli, Fuorigrotta e Soccavo senz’acqua tra il 29 e il 30 marzo

Ad annunciarlo è Abc (Acqua bene comune), società che gestisce il servizio idrico a Napoli, a causa di interventi di manutenzione sulla rete.
A cura di Valerio Papadia
92 CONDIVISIONI
Immagine

Lavori alla rete idrica potrebbero lasciare interi quartieri senza acqua corrente. L'Abc, società che gestisce la rete idrica a Napoli, ha annunciato che, causa manutenzione e potenziamento in via Cassiodoro, dalle ore 21 di mercoledì 29 marzo, fino alle ore 7 di giovedì 30, nei quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Soccavo si provvederà alla totale interruzione del servizio. L'azienda avvisa inoltre la cittadinanza che, una volta ripristinato il servizio, l'acqua potrebbe presentare fenomeni di torbidità. Ecco tutte le aree interessate.

A Fuorigrotta le strade interessate saranno via Leopardi, via Consalvo, via Bixio, via Terracina, viale Kennedy e il parco San Paolo. Interessato anche tutto il Rione La Loggetta.

Per quanto riguarda Soccavo, invece, le strade interessate saranno via Piave, via Giustiniano, via Nerva, viale Adriano, via Cassiodoro e il Rione Traiano.

A Bagnoli, infine, il servizio sarà interrotto in viale Campi Flegrei, via Terracina. Disservizi potrebbero interessare anche la limitrofa Agnano.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views