video suggerito
video suggerito

Baia Domizia, bagnino eroe salva due bimbi in acqua: non riuscivano a rientrare a riva

Due bambini hanno rischiato di annegare nel mare di Baia Domizia, Caserta. Li ha salvati il bagnino Alessandro Palmese, un ragazzo di 20 anni appartenente alla F.I.S.A, Federazione Italiana Salvamento Acquatico. I due bimbi stanno bene e hanno potuto riabbracciare subito i loro genitori.
A cura di Redazione Napoli
1.155 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia sfiorata a Baia Domizia. Un bagnino di 20 anni ha salvato la vita a un bambino e una bambina che erano finiti al largo e non riuscivano più a rientrare a riva. Protagonista del salvataggio è Alessandro Palmese, un ragazzo di 20 anni appartenente alla F.I.S.A, Federazione Italiana Salvamento Acquatico.

Stando a quanto riporta PaeseNews, i due bimbi stavano facendo il bagno nel mare davanti al Lido Marina di Baia Domizia, località balneare del golfo di Gaeta e frazione del comune di Sessa Aurunca e del comune di Cellole in provincia di Caserta. Stavano giocando, quando la palla è finita dove l'acqua è più profonda, i due bimbi si sono allontanati per provare a prenderla e non riuscivano più a tornare a riva. Per la paura, la bimba si era aggrappata al collo dell'amichetto rischiando però di trascinarlo a fondo con lei. Alessandro si è tuffato in acqua immediatamente e ha prima afferrato la bimba e poi il bimbo riuscendo a portarli fuori dall'acqua. I genitori, terrorizzati, hanno assistito a tutta la scena dalla spiaggia, ma fortunatamente hanno potuto riabbracciare i loro figli, salvi e in buone condizioni di salute pur avendo ingerito un bel po' d'acqua.

1.155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views