1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baiano, 45enne marocchino arrestato mentre aggrediva la convivente

Provvidenziale la richiesta d’aiuto da parte della donna: l’uomo è stato arrestato e portato in carcere, mentre lei è stata trasportata in ospedale per le ferite subite dopo l’ennesima aggressione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un episodio di violenza ai danni di una donna: l'ennesimo caso arriva da Baiano, comune irpino alle porte del napoletano, dove un quarantacinquenne di origini marocchine è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, è stato fermato nella loro abitazione dove stava consumando l'ennesima aggressione.

L'ultima è avvenuta infatti ieri pomeriggio: i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile sono intervenuti su richiesta d'aiuto della donna stessa. Dopo aver forzato la porta, le Forze dell'Ordine hanno bloccato l'uomo che per motivi, pare, di gelosia, stava aggredendo la donna, provocandole diverse ferite tanto da essere trasferita all'Ospedale di AVellino per le lesioni subite. L'uomo, tradotto in caserma, è stato poi trasferito presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irprino dopo le formalità di rito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views