video suggerito
video suggerito

Ballottaggio Benevento, candidato PD denuncia: “Picchiato da sostenitori di Mastella”

La denuncia di un candidato a sostegno di Raffaele Del Vecchio: “Aggredito da sostenitori di Clemente Mastella”.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Polemiche e contestazioni anche a Benevento, dove è in corso il turno di ballottaggio tra Raffaele Del Vecchio e Clemente Mastella. Un candidato del Partito Democratico M. R. ha denunciato di aver subito una aggressione da parte di alcuni sostenitori di Clemente Mastella. L’episodio sarebbe avvenuto all’esterno del seggio ubicato nella scuola Bosco Lucarelli e l’esponente democratico avrebbe già sporto una denuncia in Questura.

Stando a quanto apprendiamo in questi minuti, l’aggressione sarebbe scattata nel momento in cui l’uomo sarebbe stato visto togliere un volantino che invitava a votare Mastella da una macchina in sosta proprio nei pressi del seggio. L’uomo sarebbe stato avvicinato da alcuni uomini che lo avrebbero allontanato colpendolo a più riprese.

Ora sarà la magistratura a chiarire con precisione la dinamica dei fatti.

Ecco intanto la copia della denuncia:

Immagine

Ricordiamo che anche a Benevento si vota fino alle 23 e i cittadini del capoluogo sannita sono chiamati a scegliere fra il vicesindaco uscente Raffaele Del Vecchio e l'ex ministro Clemente Mastella: al primo turno i due candidati hanno ottenuto praticamente lo stesso numero di consensi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views