549 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2017
13:24

Bambino di 10 anni investito a Torre Annunziata: è gravissimo

Il bimbo, di origine cinese e residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano (dove il padre ha una attività commerciale), è stato operato all’ospedale Santobono.
A cura di En.Ta.
549 CONDIVISIONI

Un bambino di dieci anni è stato investito ieri sera, intorno alle 20:30, da un'auto pirata nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata, provincia di Napoli. Il bimbo, di origine cinese e residente con la famiglia a San Giuseppe Vesuviano (dove il padre ha una attività commerciale), è stato operato all'ospedale Santobono di Napoli. Il bambino, dopo l'incidente, è stato trasportato al pronto soccorso del nosocomio napoletano con alcuni ematomi che si sono formati nella zona celebrale in seguito alle gravi ferite riportate nell'impatto avvenuto nella zona che si trova nelle vicinanza di Pompei.

Il bambino sarebbe ancora in pericolo di vita

L'intervento è stato effettuato per provare a rimuovere questi ematomi: il bambino vittima dell'incidente resta in prognosi riservata e, secondo quanto riportato dagli inquirenti, sarebbe tuttora in pericolo di vita. I carabinieri di Torre Annunziata stanno indagando su quanto avvenuto ieri sera per provare a ricostruire i fatti e individuare il responsabile dell'incidente.

I militari, coordinati dal maresciallo Egidio Valcaccia, stanno analizzando le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza delle zone in cui è avvenuto l'incidente per provare a risalire all'auto pirata e alla persona che la guidava al momento dell'impatto. Il conducente, infatti, dopo aver investito il bambino, è scappato senza prestare soccorso. Dall'esame delle prime immagini visionate dai carabinieri non è ancora possibile capire se l'auto che ha investito il ragazzino fosse una Panda o una Punto.

549 CONDIVISIONI
Blitz nel rione Poverelli di Torre Annunziata: tra i baby pusher un bimbo di 11 anni, 18 arresti
Blitz nel rione Poverelli di Torre Annunziata: tra i baby pusher un bimbo di 11 anni, 18 arresti
Blitz antidroga a Torre Annunziata, 18 arresti nel rione Poverelli
Blitz antidroga a Torre Annunziata, 18 arresti nel rione Poverelli
269.113 di Fanpage.it Napoli
Droga e armi, chiuso L'Incrocio di Torre Annunziata. I figli del gestore:
Droga e armi, chiuso L'Incrocio di Torre Annunziata. I figli del gestore: "Paghiamo errori di nostro padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni