“Banda del panino” ancora in azione al Vomero: furto anche da Mastergrill
Si potrebbe cominciare a parlare di rapinatori seriali – da qualcuno è stata soprannominata ormai già "banda del panino" – per quelli che in queste settimane sono entrati in azione al Vomero con l'obiettivo di rapinare le paninoteche del quartiere. Nella notte, il locale Mastergrill in via Bernini, specializzato nell'offrire ai suoi clienti panini alla brace, è stato oggetto di un tentativo di furto. Alcuni ladri hanno forzato la saracinesca della paninoteca e si sono introdotti al suo interno, tornandosene a casa però, fortunatamente, a mani vuote, dal momento che in cassa non c'erano soldi.
Il furto è il secondo per Mastergrill, così come denunciato su Facebook dalla sede principale del locale (a Villaricca), e arriva a due giorni di distanza da quello subito da Egidio Cerrone e dal suo Puok Burger Store in via Cilea, sempre al Vomero. "Buongiorno così dal Vomero. Seconda visita dei sig. ladri nel giro di un mese, che purtroppo per loro, ha fruttato la ricca somma di ZERO EURI. Mi associo alla causa del nostro grande amico PuokEMed (in riferimento a Cerrone) e anche noi offriremo un panino a chi riesce a darci notizie su questi campioni. Napoli è altro non diamola vinta a questi vigliacchi" si legge sulla pagina Facebook di Mastergrill.
Anche lo stesso Egidio Cerrone, sempre su Facebook, ha commentato l'episodio: "La banda del panino colpisce anche gli amici di Mastergrill Vomero. E che se fa?" si legge in accompagnamento ad una foto della paninoteca Mastergrill con la saracinesca forzata.