video suggerito
video suggerito

Baretti di Chiaia, arrestato il parcheggiatore abusivo che pretendeva 5 euro

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Davide S., un 26enne che minacciava gli automobilisti che si rifiutavano di pagargli la somma da lui pattuita per il parcheggio.
A cura di Valerio Papadia
71 CONDIVISIONI
Immagine

È successo tutto a pochi passi dalla strada della movida napoletana, via San Pasquale a Chiaia, zona nota anche come "baretti" per la presenza di un gran numero di locali frequentati dai giovani partenopei. Qui Davide S., 26 anni, chiedeva agli automobilisti in procinto di parcheggiare la propria automobile una somma di 5 euro per usufruire dei suoi "servizi", minacciandoli quando non era soddisfatto della somma corrispostagli. L'uomo è stato notato dagli agenti di Polizia del Commissariato San Ferdinando, impegnati nel controllo del territorio per il monitoraggio e la prevenzione proprio dei fenomeni legati ai parcheggiatori abusivi.

Nell'occasione specifica, i Poliziotti hanno visto il 26enne rivolgersi a un uomo che aveva appena parcheggiato la sua auto, il quale si era rifiutato di dargli 5 euro, richiesta considerata troppo alta. A quel punto, Sivero era partito con le minacce, gridando all'uomo che se non gli avesse dato almeno 3 euro, la situazione sarebbe degenerata. Gli agenti hanno quindi bloccato e arrestato il parcheggiatore abusivo, che è in attesa del rito direttissimo per l'accusa di tentata estorsione.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views