291 CONDIVISIONI

Baronissi, al via la seconda edizione della Fagiolata in onore di Bud Spencer

L’evento, giunto alla seconda edizione dopo il successo di Fisciano dello scorso anno, sarà ospitato questa volta dal Tommy Flynns di Baronissi.
A cura di Giuseppe Cozzolino
291 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a Baronissi la "Fagiolata" in memoria di Bud Spencer, la seconda edizione dopo quella del 2016. Si terrà martedì 14 novembre, con inizio alle ore 21, al "Tommy Flynns", locale della città salernitana. Evento nato quasi per caso lo scorso anno, quando si tenne il 29 ottobre all'interno dello Stadio Comunale Pasquale Vittoria di Fisciano, a seguito del gran numero di richieste da parte dei partecipanti.

Inizialmente, infatti, l'evento era nato per scopi puramente goliardici per opera di Gerardo Mele, il suo ideatore, ma alla fine divenne un vero e proprio evento "mondano", tanto da convincere proprio il comune salernitano ad ospitarlo nel proprio stadio, trasformandolo così in un evento reale. E così quest'anno non è stato difficile trovare una location adatta, anzi: in molti si sono offerti di ospitarla, ed alla fine la scelta è caduta sul "Tommy Flynns" di Baronissi, sempre nel territorio salernitano. Ci sarà un allestimento a tema, con musiche degli Oliver Onions tratte dai film dello stesso Bud Spencer, e la conseguente "fagiolata" gratuita per tutti coloro che vi parteciperanno.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views