video suggerito
video suggerito

Baronissi, lite per motivi di viabilità, 4 feriti: due accoltellati e due investiti

Quattro persone sono rimaste ferite in una rissa scoppiata per motivi di viabilità a Baronissi (Salerno) nella serata di ieri, sabato 4 dicembre. Due giovani, fratelli, sono stati accoltellati e altri due sono stati investiti da un’automobile in retromarcia. I feriti non sono gravi, uno di loro è stato già dimesso. Indagini in corso dei carabinieri.
A cura di Nico Falco
113 CONDIVISIONI
archivio
archivio

Due persone accoltellate all'addome, altre due investite da un'automobile. È il bilancio di una rissa per motivi di viabilità scoppiata a Baronissi, in provincia di Salerno, nella serata di ieri, 14 dicembre; sull'accaduto indagano i carabinieri della Compagnia Mercato San Severino, che hanno in queste ore ascoltato le vittime per fare luce sulle altre persone coinvolte e sui reali motivi che hanno portato ai ferimenti.

Stando alle prime ricostruzioni, la rissa avrebbe inizialmente coinvolto quattro persone, e sarebbe nata durante una discussione nata nel traffico cittadini. Ad avere la peggio è stato un giovane, che è stato raggiunto da due coltellate all'addome; stessa sorte, ferito con un fendente, anche il fratello, che era intervenuto per provare a difenderlo. Poco dopo sono rimasti feriti anche gli altri due partecipanti alla lite: sono stati investiti da un'automobile in retromarcia mentre andavano a prendere il motorino che avevano parcheggiato a bordo strada; l'investitore si sarebbe subito dopo dileguato.

I quattro feriti non sono in pericolo di vita. Uno degli accoltellati è stato già dimesso dopo le visite di controllo, mentre il fratello è stato ricoverato al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove sono stati portati anche i due investiti, che hanno riportato dei politraumi in varie parti del corpo. Tre dei quattro coinvolti sono già noti alle forze dell'ordine. L'area non sarebbe coperta da sistemi di videosorveglianza, ma i militari stanno appurando se in zona ci siano impianti che possano avere ripreso, se non le fasi dell'aggressione, almeno l'automobile responsabile dell'investimento mentre si allontanava.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views