40 CONDIVISIONI

Baronissi, moto e bici si scontrano in un drammatico incidente: muore un ragazzo di 26 anni

Non ce l’ha fatta il 26enne che domenica sera in sella al suo scooter si è scontrato con una bici a Baronissi in provincia di Salerno. Il giovane secondo una prima ricostruzione dei carabinieri sarebbe uscito fuori strada nel tentativo di evitare il ciclista, senza però riuscirvi. Ferito anche l’uomo in sella alla bicicletta.
A cura di Chiara Ammendola
40 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Drammatico incidente nella serata di ieri domenica 15 settembre nel Salernitano, a Baronissi, dove un ragazzo di 26 anni ha perso la vita in seguito alla scontro tra la sua moto e una bici. L'allarme è scattato intorno alle 23.30 quando è giunta ai soccorritori del 118 la chiamata da parte di alcuni testimoni che hanno assistito al violento impatto: sul luogo dell'incidente sono giunte immediatamente due ambulanze insieme con i carabinieri della compagnia locale. Le condizioni del 26enne che viaggiava in sella a uno scooter sono apparse subito drammatiche e nonostante l'intervento immediato da parte dei soccorritori, il giovane è stato dichiarato morto poco dopo il loro arrivo.

Incidente a Baronissi: ferito lievemente ciclista

Ferito meno gravemente invece il ciclista che si è scontrato con lo scooter: soccorso dal personale medico è stato trasportato in ospedale per i controlli di rito ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Intanto i militari hanno transennato la zona, luogo dell'incidente, per effettuare i rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica del tragico incidente. Secondo una prima ipotesi sembra che i due mezzi, la bicicletta e lo scooter, stessero percorrendo via Aldo Moro quando il 26enne per evitare l'impatto con la bici sarebbe uscito fuori strada, finendo per schiantarsi in un violento impatto che non gli ha lasciato scampo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views