video suggerito
Baronissi (Salerno) scontro attaccante-portiere in campo: giovane calciatore perde i sensi
Baronissi (Salerno): durante una partita di calcio amatoriale un 16enne si scontra col portiere della squadra avversaria e resta a terra privo di sensi. Viene immediatamente portato in codice rosso all’ospedale Ruggi d’Aragona, per lui commozione cerebrale e prognosi riservata. In apprensione parenti e amici.
A cura di
Redazione Napoli
23
CONDIVISIONI

Stadio Figliolia di Baronissi (Salerno): durante una partita di calcio amatoriale tra ragazzi un 16enne perde i sensi. La paura è scattata subito dopo uno scontro di gioco: in pratica il ragazzo si è scontrato con il portiere della squadra avversaria in maniera del tutto accidentale; è caduto a terra privo di sensi.
Il giovane è rimasto così per qualche minuto, i soccorsi sono stati allertati tempestivamente, il 118 ha trasportato d'urgenza il giovane al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove al ragazzo è stata riscontrata una commozione cerebrale. La prognosi resta riservata e ovviamente tanti – amici, parenti, compagni di gioco – sono in apprensione per le sue condizioni.
23
CONDIVISIONI