333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bastonate alla moglie e calci al figlio di 8 anni: in manette un 38enne

La violenta lite in famiglia è scoppiata a Saviano, nella provincia di Napoli, dove un 38enne di origini rumene ha aggredito moglie e figlio in un bar, davanti a decine di testimoni: rintracciato dai carabinieri, l’uomo è stato arrestato e portato in carcere.
A cura di Valerio Papadia
333 CONDIVISIONI
Immagine

Grave episodio di violenza domestica a Saviano, nella provincia di Napoli, dove un 38enne di origini rumene non ha esitato a picchiare violentemente la moglie e il figlio di soli 8 anni davanti a decine di testimoni. Nell'abitazione dei coniugi è scoppiata una violenta lite: prevedendo la reazione del marito, la donna ha portato il figlio in un bar lì vicino, nella speranza che l'uomo potesse calmarsi. Il 38enne, però, ha raggiunto i due nell'esercizio commerciale, colpendo al volto la donna con un manico di scopa e sferrando un calcio in petto al bambino. Gli astanti, sgomenti, hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Cimitile, che hanno identificato il 38enne, arrestandolo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: dopo le formalità di rito, l'uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale. La donna e il bambino, invece, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale: la moglie del violento ha riportato vari traumi al volto, mentre al figlio è stata diagnosticata una contusione all'addome; entrambi guariranno entro 7 giorni. Come hanno potuto appurare i militari dell'Arma, gli episodi di violenza in famiglia andavano avanti da diversi mesi, ma la donna non aveva mai trovato il coraggio di denunciare il marito.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views