video suggerito
video suggerito

Battipaglia, atti sessuali davanti ad una bimba di dieci anni: fermato un pensionato

Un pensionato del Salernitano è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di corruzione continuata di minorenne per aver tentato di indurre una bimba di 10 anni a compiere atti sessuali.
A cura di An. Mar.
575 CONDIVISIONI
Immagine

Ha 58 anni ed è un pensionato l"orco" che ha tentato di indurre una bimba di dieci anni a compiere atti sessuali. L'uomo, residente a Battipaglia (Salerno) è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione continuata di minorenne. L'ordinanza emessa dal gip gli è stata notificata dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Erich Fasolino. Le indagini nel comune del Salernitano sono scattate a seguito di una denuncia sporta dai genitori della piccola, anche lei residente a Battipaglia.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini in un’occasione, lo scorso maggio, l'uomo avrebbe attirato la bimba, con un pretesto, nel suo orto. Lì avrebbe molestato la piccola tentando di indurla a compiere atti sessuali, per fortuna, senza riuscirci. Sempre secondo quanto accertato dalle indagini nel marzo e nel maggio del 2015, in quattro diverse occasioni e l'uomo si sarebbe dato a pratiche sessuali in presenza della bambina.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views