497 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Battipaglia, imbocca l’autostrada contromano e si schianta contro un’auto: 4 feriti

Grave incidente stradale a Battipaglia, nella provincia di Salerno, sulla rampa di accesso all’Autostrada A2: un uomo ha imboccato la strada contromano, schiantandosi contro un’altra automobile sulla quale viaggiava un’intera famiglia. Quattro le persone ferite, tra cui il conducente dell’auto contromano e una bambina piccola.
A cura di Valerio Papadia
497 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Spaventoso incidente stradale a Battipaglia, sulla rampa d'accesso dell'Autostrada A2 del Mediterraneo: un uomo originario del Marocco ha imboccato la strada contromano, schiantandosi contro un'altra automobile sulla quale viaggiava un'intera famiglia, composta da padre, madre e una bambina piccola. Il bilancio è di 4 feriti: oltre alla famiglia che occupava la seconda automobile, amche il conducente dell'auto contromano è rimasto ferito. Soccorsi dai sanitari dell'Humanitas, i quattro feriti sono stati portati all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia: a riportare le conseguenze più gravi è stata la donna, che ha subito la frattura di un femore; le sue condizioni di salute, come quelle degli altri feriti, non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polizia Stradale di Eboli, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

Drammatico, invece, l'incidente stradale occorso a Napoli ieri, sabato 13 luglio, che ha purtroppo portato alla morte di Anna Sebastiano, di soli 15 anni. La ragazza era diretta al mare sullo scooter guidato dal suo migliore amico quando, giunti nella Galleria Claudio a Fuorigrotta, periferia ovest del capoluogo campano, il ragazzo ha perso il controllo del motorino, che si è schiantato: Anna è stata sbalzata dalla sella, andando a sbattere contro il guardrail. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati inutili per la 15enne, che è deceduta sul colpo.

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views