34 CONDIVISIONI

Battipaglia, morto il ciclista colpito dalla portiera di un’auto

L’uomo, un 76enne di Battipaglia, era in coma da 47 giorni: proseguono intanto le indagini per accertare le responsabilità dell’incidente.
A cura di Giuseppe Cozzolino
34 CONDIVISIONI
Immagine

E' morto dopo oltre un mese e mezzo di agonia Manlio Gabbato, il ciclista 76enne di Battipaglia rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 17 luglio. L'uomo era in bicicletta in via Sant'Anna, quando il conducente di un'autovettura ha aperto improvvisamente lo sportello colpendolo in pieno e facendolo cadere sull'asfalto. L'uomo, che aveva battuto violentemente la testa, era stato poi prontamente portato prima all'Ospedale di Battipaglia in prognosi riservata, quindi all'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove era arrivato già in stato di coma.

Alla fine l'anziano non ce l'ha fatta, e dopo 47 giorni di ricovero è deceduto: troppo gravi le condizioni in cui era giunto in ospedale. Proseguono, intanto, le indagini per accertare le responsabilità dell'incidente da parte degli agenti del commissariato di Battipaglia. Gli inquirenti hanno già sentito la donna che conduceva l'automobile e che suo malgrado ha causato la caduta fatale dell'anziano aprendo la portiera della vettura.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views