220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Battipaglia, si schianta con l’auto contro un camion: morto un uomo

Incidente stradale mortale a Battipaglia, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 80 anni è deceduto dopo aver perso il controllo della sua automobile, che si è schiantata contro un camion. Soccorso dal 118, per l’80enne non c’è stato niente da fare. Si tratta del secondo incidente mortale, oggi in zona, dopo quello in cui ha perso la vita un 55enne, investito da un’auto.
A cura di Valerio Papadia
220 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente di questa notte a Volturara Irpina.
Immagine di repertorio

Incidente stradale mortale a Battipaglia, nella provincia di Salerno, dove ha purtroppo perso la vita un uomo di 80 anni, Antonio Pincella, pensionato del posto. Stando a quanto di apprende, l'uomo era alla guida della sua automobile, una Peugeot 208, quando ha improvvisamente perso il controllo della vettura e ha invaso l'altra corsia, nel senso opposto di marcia, scontrandosi con un camion. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'80enne. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare la dinamica di quanto accaduto.

Secondo incidente mortale a Battipaglia

Quello in cui ha perso la vita Antonio Pincella è il secondo incidente mortale che si verifica oggi nella zona. Questa mattina, sulla Strada Statale 19, che collega Eboli a Battipaglia, un uomo di 55 anni è stato investito da un'automobile. Il conducente si è fermato a prestare i primi soccorsi, allertando il 118: quando i sanitari sono arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 55enne.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views