Battipaglia, una moto finisce contro un palo: muore Matteo, 17 anni
La sua moto è andata a schiantarsi contro un albero nella notte. Matteo R., 17 anni, è morto ieri a Battipaglia, provincia di Salerno, in seguito a un incidente accaduto nei pressi di viale della Libertà. Sul motorino insieme alla vittima c'era anche un altro ragazzo, fortunatamente rimasto illeso.
Stando a quanto si apprende, il 17enne avrebbe perso improvvisamente e per cause ancora da stabilire il controllo del suo mezzo andando a sbattere contro un albero. E' morto praticamente sul colpo. Inutile l'arrivo dei soccorsi. Matteo aveva perso da poco sua madre. Sul posto è intervenuta la polizia, che si sta occupando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni sembra che nello scontro non sia stato coinvolto nessun altro veicolo.
"Sono senza parole. Non ci posso credere. Matteo eri un ragazzo fantastico con un cuore grandissimo e una famiglia stupenda. Ora che sei lassù.. Tu e tua madre Maria Pia vegliate su Andrea che ne ha bisogno. (non ci posso credere… Non doveva succedere )", il messaggio d'addio di Daniele P. su Facebook.